Nata nel 1984, la SUPERCAR, veicoli industriali per VERONA  e Provincia, deve la sua origine alla prosecuzione dell'attività familiare della Ditta Terrabuio & Falavigna, dedita al commercio dei veicoli industriali usati sin dal 1958.
Rispecchiando la tradizione, nelle persone come nel suo assetto societario, la SUPERCAR, gestisce le attività di vendita e assistenza con professionalità, competenza e passione che il mercato, in tutti questi decenni, ha sempre dimostrato di apprezzare.

Oggi il know-how dell'usato multimarca, sinonimo di garanzia e qualità, è a disposizione della clientela presso la nostra esposizione e sede in Zona industriale, Strada della Genovesa 2, VERONA.

Tutt'oggi siamo un'azienda giovane e dinamica, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Le nostre prerogative sono basate soprattutto sulla serietà e cortesia, offrendo ai propri clienti il miglior veicolo industriale, al giusto prezzo. A noi non interessa la sola ed esclusiva vendita del veicolo, bensì la sicurezza di un cliente ben servito con tutte le attenzioni e servizi che la possono soddisfare. Acquisire un cliente è molto importante, ma la cura e il mantenimento di un serio rapporto di fiducia e sincerità, è il massimo che un'azienda possa esigere.

La SUPERCAR, oggi Essecicar srl veicoli industriali, fa tutto questo e oltre, appoggiando la clientela al massimo delle proprie possibilità. Per questo motivo la nostra azienda ha scelto internet per diffondere la propria forza e carattere rappresentando un'ampia scelta di VEICOLI INDUSTRIALI usati multimarca.

Ringraziamo per la Vostra attenzione e Vi aspettiamo nella nostra sede di VERONA.